In vista della prossima iniziativa e in continuità con la precedente, PREKARISTAN – Terra Precaria, sul tema della precarietà, l’ Associazione METICCIA lancia un nuovo appello alla partecipazione e alla costruzione collettiva di una nuova esperienza.
Infatti, dopo 20 RIGHE PER NARRARE LA PRECARIETà, abbiamo con voi maturato l’idea di 20 RIGHE PER USCIRE DALLA PRECARIETà.
Anche in questo caso, ognuno ha il dovere di essere se stesso e di interpretare l'uscita dalla precarietà in chiave assolutamente personale e libera. D'altronde, la precarietà si presta a visioni caleidoscopiche: ognuno vede nel termine un pezzo di mondo e gli dona senso.
Le 20 RIGHE possono anche essere 21 o 22 o 30 o 18: insomma 20 è giusto una negoziazione. Le 20 righe possono essere accompagnate da foto, disegni oppure possono essere un disegno, una foto, un'installazione,una pittura, una scultura, una performance: insomma una diversa maniera di narrare. Le righe possono essere cerchi, curve, volti, segni, simboli, tutto ciò che per voi è coerente col tema. Per inviare il vostro contributo intellettuale o per maggiori informazioni scrivete a meticcia@gmail.com con oggetto USCIRE DALLA PRECARIETA’. La data del 29 gennaio si riferisce all'ultimo giorno di ricezione degli elaborati a partire da cui si organizzerà un evento collettivo presso la sede di METICCIA in Piazza S.Pietro a Campi Salentina (LE).
Speriamo dunque nella condivisione di questa nuova piccola azione, crediamo nella rete umana, sentiamo forte il bisogno di costruzione di un insieme di persone consapevole, critico, attivo. Se avete altre proposte in merito alla tematica, siamo a disposizione al nostro indirizzo email.
Vi abbracciamo e vi aspettiamo.
Associazione
Meticcia
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.